ABOUT

About

ispirati dalla bellezza

Lo stile Hanami è fresco, romantico e naturale, guarda con rispetto la tradizione floreale classica e si slancia con forza ed entusiasmo verso visioni contemporanee.
Colori, texture, forme, atmosfere ed elementi naturali si mescolano tra le mani della sua creatrice, accostamenti audaci si alternano a delicate composizioni creando un'alchimia e un'armonia estetica mai forzata.

Allestimenti per grandi e piccoli eventi, progetti per terrazze e giardini, restyling di interni e ideazione di shooting fotografici, Hanami è anche atelier floreale che non si da limiti proponendo design fatto su misura e consulti stilistici.
Protagonisti indiscussi i materiali naturali cha spaziano da piante e fiori di prima qualità, provenienti dall'Olanda o da piccoli fornitori italiani, specializzati in coltivazioni di nicchia.
Hanami collabora spesso con artigiani nazionali e con giovani creativi per caratterizzare di volta in volta i propri lavori.

claudia_t

CLAUDIA TINOR CENTI

Claudia Tinor Centi è la titolare di Hanami, friulana di nascita e bergamasca per amore.

Claudia è una flower-designer o, come ama definirsi lei, una “stilista” dei fiori.
Proprio perché come nella moda, in questo lavoro oltre alla passione, e ad un’innata propensione alla bellezza, è necessario sperimentare quotidianamente nuovi accostamenti, per provare a delineare nuove e ricercate tendenze.